Tupperware (idee e ricette)

  • Brocca Microplus    
immagine tratta dal web


  • Siliconi
immagine tratta dal web

  • Mandolino
immagine tratta dal web


  • Magic Mixer
immagine tratta dal web


  • Cuociriso
immagine tratta dal web




  • Set Hamburger Party
immagine tratta dal web




  • Legumiera



  • Quick Chef
immagine tratta dal web

  • Varie



30 commenti:

  1. Mi piace un sacco il tuo blog!! Io a casa ho un sacco di prodotti tupperware e questa pagine è super carina!

    RispondiElimina
  2. Splendide ricette con un ottimo contributo della Tupperware! Anche noi abbiamo tante cosucce, ma non le ultimissime...
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Ciao sono una stimatrice nonché rappresentante tupperware e trovo il tuo blog davvero utilissimo e molto ben fatto sono curiosa di vedere e provare altre nuove ricette. Francesca

    RispondiElimina
  4. Amo cucinare e adoro usare i prodotti tuppewere e il bimby....grazie di♡...cucinare fa bene al ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chiara, mi fa davvero piacere sapere che mi segui!

      Elimina
  5. Brava Michela fai proprio venir voglia di fare la scorta Tupperware !!!

    RispondiElimina
  6. Ciao,scopro solo ora questo blog. Fantastico! Per chi,come me, apprezza Tupperware,partecipa ai party,acquista ma poi i prodotti,se non per un uso simile a quello visto alle riunioni,restano inutilizzati,questo sito da delle ottime idee! Se non sono sfacciata potrei chiederti alcune ricette per la legumiera(presa da poco) e sopratutto per lo Speedy chef? Con quest'ultimo ho provato decine di volte a fare la maionese,sprecando un sacco di uova,ma non mi è MAI venuta!!! Grazie,Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo per il tuo messaggio. Spesso succede di acquistare prodotti e non utilizzarli al meglio, o peggio non utilizzarli affatto.
      Ti consiglio di acquistare i ricettari tupperware relativi ai prodotti che hai citato (speedy chef o legumiera) troverai sempre ricette testate e dal risultato sicuro. Qui da me ci sono ricette che creo io con l'aiuto di tupperware.
      per la maionese ti serve la ricetta per lo speedy chef o per il quick chef?
      fammi sapere

      Elimina
    2. Ciao, grazie innanzitutto per la risposta! Come avrai visto, non sono pratica a scrivere nei blog(infatti ti ho scritto due mex perché non sapevo se il primo era stato spedito...)ma questo blog è proprio quello che cercavo... Bando alle ciance, io ho sia Speedy chef che Quick chef:ho provato sia con uno che con l'altro ma nulla...! Ho però sempre usato la ricetta che la consulente aveva proposto con Speedy chef... Ci sono ricette diverse? X i ricettari,li ho presi, ma a dir la verità, mi piacciono di più le tue ricette: vedo che come me ami i prodotti quanto più possibile biologici e naturali e soprattutto presenti ricette semplici, genuine e anche veloci da realizzare! Grazie ancora della rispost! Carla

      Elimina
    3. Grazie mille a te! Se vuoi mi informo presso la mia capogruppo tupperware, io personalmente non uso la maionese e non la realizzo quasi mai. Per le ricette sono felice che ti piacciano! spero tu voglia seguirmi sempre...mi farebbe piacere!

      Elimina
    4. Ciao, forse non ho capito, perché aspettavo la ricetta della maionese senza più darti conferma e tu aspettavi una risposta... Comunque se non ti dà troppo disturbo mi farebbe piacere avere una ricetta della maionese per cercare almeno una volta di riuscire a farla con Speedy chef. Anche io non sono una grande consumatrice di maionese ma sono testarda e non voglio arrendermi... L'ho vista fare con Speedy chef, l'ho acquistato apposta e voglio rifarla anche io!!!! Grazie per ora è stai tranquilla che continuerò a seguirti!! Tra l'altro, hai sperimentato ricette nuove ultimamente con Tupperware? Un abbraccio.

      Elimina
    5. Ciao!
      purtroppo a parte il mio cuociriso e le cotture a vapore per il mio piccolino non ho sperimentato molto, ho ripreso il blog dopo 4 mesi di assenza....perdonami

      maionese con speedy chef
      2 tuorli
      50 ml senape
      300 ml olio
      sale e pepe
      metti i tuorli, la senape e 50 ml di olio nello speedy chef.
      mescola, versa lentamente il restante olio dall'imbuto, continuando ad amalgamare.
      aggiungi sale e pepe a piacere

      a presto....continua a seguirmi!

      Elimina
    6. Ciao, grazie mille per la ricetta! Anche io,a dir la verità,non ho molto tempo per cucinare (ho una bimba di 21 mesi che tiene il suo posto...) ma credo che alcuni prodotti Tupperware (es il Cuociriso) aiutino proprio nelle tempistiche domestiche! Adesso sono tentata di prendere il micro gourmet ma non so... A presto, Carla.

      Elimina
  7. Ciao,scopro solo ora questo sito. È fantastico! Io apprezzo Tupperware,amo cucinare ma sovente partecipo ai party,acquisto e i prodotti poi si impolverano nel mobile stracolmo della cucina... Avresti qualche ricetta in più per la legumiera(acquistata da poco) e soprattutto per lo Speedy chef:ho provato senza risultati a fare decine di volte la maionese...! Grazie,a presto,Carla

    RispondiElimina
  8. Ciao, chiedo la tua disponibilità a fornirmi un'informazione. Mi è stato regalato il mixer grande (quello blu con coperchio che si avvita)
    Vorrei sapere se si utilizza come il magic mixer o se ha funzioni ulteriori.
    Ti ringrazio
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi scuso per il terribile ritardo....ormai ti avranno già risposto le consulenti tupperware. Comunque sia per chi rilegge i commenti posso dire che il magic mixer grande lo puoi usare anche per preparazioni a caldo (dato che si avvita!)

      Elimina
  9. Ciao cara, rieccomi a leggerti più attentamente. Inizierò a fare la dimostratrice e il tuo blog mi ha dato parecchie idee x i miei parti.

    RispondiElimina
  10. Ciao! Sono da luglio nel mondo bimby e da pochissimo nel mondo tupperware! Ho preso ieri microdelizia ma non ne esiste un ricettario a catalogo. Ho visto che te oltre le uova ci cucini anche il budino!!! Fantastico!!! Hai altri spunti da darmi per sfruttare microdelizia al meglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel mondo bimby e nel mondo Tupperware. Io il microdelizia lo uso principalmente per le frittate e a volte per i budini.

      Elimina
  11. Ho appena lasciato un commento sul microdelizia e mi sono scordata di dire che mi chiamo Deborah!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, scusa ma avevo il blog in stato di abbandono....

      Elimina
  12. Ciao!! Ho scoperto da poco questo tuo fantastico blog! Mi auguro tu possa continuare a scriverci ed a suggerirci altre ricette da provare con i nostri prodotti "Tupperware".. Grazie mille per ora!! :) a presto!!

    RispondiElimina
  13. Salve mi può spiegare la differenza tra il Quick chef e speady chef grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La differenza sostanziale è che il quick chef ha anche un gruppo lame per triturare, tagliare e sminuzzare, inoltre la pala è adatta per amalgamare ed eventualmente montare la panna. Lo speedy chef per le preparazioni liquide, da amalgamare e montare è il top (panna, albumi, maionese....) al momento il quick chef non è in catalogo, è stato sostituito dal moschettiere!

      Elimina
  14. Salve mi può spiegare la differenza tra il Quick chef e speady chef grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho risposto al commento sopra. Grazie per la gentilezza

      Elimina
  15. Quante ricette e quanti fantastici prodotti per la cucina! La tupperware non mi delude mai: inizialmente avevo acquistato solo una borraccia e delle schiscette, ma il cuociriso mi ha soddisfatto così tanto che ora voglio provare nuovi prodotti come i siliconi e le ciotole!

    RispondiElimina
  16. Io ho diverse schiscette tupperware a casa, ma dopo aver letto qualche ricetta mi hai messo gola e adesso devo assolutamente provare il cuociriso e la legumiera! Darò un'occhiata all'ultimo catalogo tupperware (https://www.portavolantino.it/tupperware/) e vedrò se li trovo. Nel frattempo continua a pubblicare ricette perché sono fantastiche Artù!

    RispondiElimina
  17. grazie! sto guardando il catalogo https://www.portavolantino.it/tupperware/catalogo-unemozione-per-sempre-da-sabato-01-12-2018/ ma tu descrivi e spieghi meglio ;)

    RispondiElimina

Pubblicherò i vostri commenti appena possibile! NON ALLARMATEVI SE NON LI VEDETE...spesso li pubblico una volta alla settimana! GRAZIE!!!!

ATTENZIONE:
Non verranno pubblicati i commenti lasciati da utenti anonimi che non si firmano! grazie per la comprensione.