mercoledì 16 aprile 2014

Premio "Shine on awards"

Ho ricevuto da Callaudia di "Tra pennelli e fornelli" un premio, per questioni di tempo non riuscirò a girarlo ad altre blogger, ma sono felice ed onorata di averlo ricevuto e ringrazio per aver pensato a me!


Tecnicamente dovrei nominare 15 blogger....ma io ve lo dedico con il cuore a tutte voi che passerete!

1- Inserire il logo dell'Award nel post    -------> fatto
2- Riportare il nome del blog che ti ha nominato       ---------> fatto
3- Indicare 7 cose su noi stessi (per le mie vedi sotto)    ------------> fatto
4- Nominare 15 bloggers per questo premio e riportare il link del loro blog   (passo e chiedo scusa)
5- Notificare questi bloggers la nomination.    (passo e chiedo scusa)

Prendo spunto da Callaudia e rispondo alle sue stesse domande
  1.  Il mio primo ricordo da bambino: correre lungo il corridoio di casa 
  2. Di che colore sono vestita in questo momento: blue e bianco
  3.  Dove mi trovo mentre scrivo il post di risposta alla nomination: in cucina
  4. Qual è il cibo che mangerei anche tutti i giorni: pizza e pane
  5. Come mi reco a lavoro: in auto 
  6. Crudo o cotto? dipende dagli ingredienti
  7. Che animale mi rappresenta in questo periodo della vita: il bradipo

3 commenti:

  1. Ahaahah il bradipo? Come mai??? =D

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Complimenti per l'award ricevuto :)
    Se ti va, partecipa al mio contest, mi piacerebbe tanto vedere una delle tue splendide ricette!
    Bacione!

    RispondiElimina
  3. ok, mi prendo il premio e approfitto per farti i miei migliori auguri di Buona Pasqua, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Pubblicherò i vostri commenti appena possibile! NON ALLARMATEVI SE NON LI VEDETE...spesso li pubblico una volta alla settimana! GRAZIE!!!!

ATTENZIONE:
Non verranno pubblicati i commenti lasciati da utenti anonimi che non si firmano! grazie per la comprensione.